DeDoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeDoForum

Forum
 
IndiceIndice  2°Portale2°Portale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyMar Feb 19, 2008 12:08 am

-->Io non mi assumo nessuna responsabilità del utilizzo che si fa di questa guida.<--

Guida (by win-magazine):
1.Prepariamo la trappola
Eseguiamo il file win-spy eval setup.exe (il link si trova a fine guida) e clicchiamo su I Agree nella schermata che appare.
Inseriamo l'utente che userà il tool in Enter New Login e la password nei due campi successivi.
Clicchiamo Apply New Password. Diamo OK al messaggio che ricorda di premere Ctrl+Shift(maiuscolo)+F12 per avviare Win-Spy.

2.Una spia per amico
Avviamo il software, inseriamo i dati dell'utente appena creato e diamo OK. Accediamo al menu Remote e clicchiamo sulla voce Remote Install. Confermiamo no Si il messaggio che appare a video. Potremo quindi preparare l'e-mail con in allegato lo spyware da inviare alla nostra vittima.

3.Allegati molto pericolosi
In User inseriamo la descrizione della vittima (Es. PC Marco) e in FileName diamo un nome al file da inviare. Quindi con File Icon e Picture camuffiamo lo spyware dietro un immagine. In Email KeyLogTo indichiamo l'indrizzo al quale vogliamo ricevere il file di testo contenete ciò che la vittima scrive con la tastiere (non usare hotmail, potete metterne anche uno falso dato che i keylogs si salvano pure sul vostro pc).

4.Operazioni di spionaggio
Clicchiamo Create Remote File. Sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware. Inviamolo e attendiamo pazientemente che la vittima lo esegua, tratto inganno dal fatto che sembra un'immagine. Da Win-Spy clicchiamo Remote/Remote Viewer, selezioniamo PC Marco e clicchiamo Connect (se avete seguito la guida, PC Marco dovrebbe essere evidenziato in giallo, l'ip viene automaticamente...).

5.Il controllo e totale
Comparirà la finestra Remote Console. Cliccando sulla voce Broswer, potremo navigare nelle cartelle dell'hard disk della vittima e scaricare, cancellare o avviargli applicazioni a + non posso.
Oppure possiamo divertirci a inviargli messaggi "simpatici" accedendo alla voce Tools/Control/Send Message.

6.Ormai so tutto di te.
Quando siamo stufi di spiare la nostra vittima, clicchiamo su Remote/Remote Uninstal. Un messaggio ci avverte che è stato creato sul desktop il file Uninstall.exe Rinominiamolo, ad esempio in Archivio.exe, e rimandiamolo alla vittima che, eseguendolo, disinstallera win-spy dal suo PC.


Download: (visto che è la versione shareware, quella intera non la ho trovata..., alla vittima li apparirà vicino all'orologio un busto con scritto win-spy, non cliccabile)
http://www.win-spy.com/Win-Spy%20Eval%20Setup.exe

sito ufficiale: www.win-spy.com
SCREEN SHOT: http://www.win-spy.com/html/monitori...are_shots.html
(c'è pure in italiano ma non si capisce... provatelo se volete e mi capirete...)

Win-spy e un programma che può essere utilizzato pure sul proprio PC senza creare nessun file infetto, permette di controllare le attività svolte sul pc (cattura schermate, keylog, blocca siti, permette di andare su un solo sito predefinito, blocca certi tipi di ricerche su interne, tutto questo è configurabile) cliccando su Tools lo configurerete.

p.s. per provarlo potete farlo sul vostro pc senza rischio

Fonte: autore timi
Torna in alto Andare in basso
DeDo
Founder
Founder
DeDo


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA
DeSeRtO DeSeRtO: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyMar Feb 19, 2008 1:00 am

Buono buono asd
Torna in alto Andare in basso
http://dedof.attivoforum.com
Gavaxs
nuovo utente
nuovo utente
Gavaxs


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 18.02.08

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyMar Feb 19, 2008 9:40 am

utile
Torna in alto Andare in basso
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyMar Feb 19, 2008 11:35 pm

anke bello bello hihi!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore
utente medio
utente medio
Salvatore


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.02.08

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyMer Feb 20, 2008 8:32 pm

Non ho capito una mazza XD.
Torna in alto Andare in basso
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download Empty
MessaggioTitolo: Re: [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download   [Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download EmptyVen Feb 22, 2008 8:45 pm

cosa non hai capito?? che te lo spiego io!
Torna in alto Andare in basso
 
[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Guida] Remote File Inclusion.
» Guida by ruby
» Guida di un inesperto
» Guida html per forum
» Guida generale per creare retro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeDoForum :: hacking :: Hacking-
Vai verso: