DeDoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeDoForum

Forum
 
IndiceIndice  2°Portale2°Portale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GIOCHI DI RUOLO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DeDo
Founder
Founder
DeDo


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA
DeSeRtO DeSeRtO: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA

GIOCHI DI RUOLO Empty
MessaggioTitolo: GIOCHI DI RUOLO   GIOCHI DI RUOLO EmptyGio Feb 21, 2008 12:57 pm

Ciao ,

Sto cercando di mettere i giochi di ruolo , funzioneranno così : ce un dado per scegliere il vincitore , 2 membri si potranno sfidare in una battaglia , scegliendo il campo ... non vi posso dire piu niente xD ... mi sto informando spero di riuscirci , un esempio e sotto al mio avatar ^^ asd

edit: finalmente o finito ... come vedet5e quando rispondete a un messaggio sopra ce un dado ...non era propio come avrei voluto io ma vabbe... in futuro ci sara "Il casinò dell forum" il quale si vince ..ecc sto gia programmando delle cosette per farvi divertitre .. ci manka solo la gente xD
Torna in alto Andare in basso
http://dedof.attivoforum.com
Samu.torre
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)
Samu.torre


Numero di messaggi : 31
Località : tra Mantova, Reggio e Modena
Data d'iscrizione : 17.02.08

GIOCHI DI RUOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOCHI DI RUOLO   GIOCHI DI RUOLO EmptyMer Feb 27, 2008 3:38 pm

complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
GIOCHI DI RUOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giochi
» descrizioni e preferenze su giochi di console
» fate le vostre considerazioni sui giochi (dedicato a Salvatore) :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeDoForum :: Portale :: News Portale-
Vai verso: