DeDoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeDoForum

Forum
 
IndiceIndice  2°Portale2°Portale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la scuola è la palla atomica!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj mAc 94
nuovo utente
nuovo utente
avatar


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.02.08

la scuola è la palla atomica! Empty
MessaggioTitolo: la scuola è la palla atomica!   la scuola è la palla atomica! EmptyMar Feb 26, 2008 7:16 pm

ragazzi la scuola è 1 palla! anche se c'è gente che non ci può andare che darebbe tutto per avere istruzione!? strano
Torna in alto Andare in basso
rubinho
nuovo utente
nuovo utente
rubinho


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.02.08

la scuola è la palla atomica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la scuola è la palla atomica!   la scuola è la palla atomica! EmptyMar Feb 26, 2008 7:52 pm

Allora a quella gente le darei il mio posto anche se sapendo che sicuramente chi vuole andare a scuola e uno di quegli africani poveri quindi non prenderei mai il suo posto.Comunque alle elementari andavo volentieri a scuola,ma alle medie mi sto ricredendo moltissimo
Torna in alto Andare in basso
DeDo
Founder
Founder
DeDo


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA
DeSeRtO DeSeRtO: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA

la scuola è la palla atomica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la scuola è la palla atomica!   la scuola è la palla atomica! EmptyMer Feb 27, 2008 1:51 am

bhe senza istruzion come si fa a vivere? fidatevi ... se eravate al posto loro volevate andare a scuola ... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://dedof.attivoforum.com
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

la scuola è la palla atomica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la scuola è la palla atomica!   la scuola è la palla atomica! EmptyGio Feb 28, 2008 6:36 pm

raga ankio alle elementari! volvevo andare contettissimo! ma alla medie avete ragione ke rottura di coglioniii! xò è obbligatoria si deve fà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la scuola è la palla atomica! Empty
MessaggioTitolo: Re: la scuola è la palla atomica!   la scuola è la palla atomica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la scuola è la palla atomica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [cerco] scherzi da fare con il bloc notes nei computer di scuola!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeDoForum :: OFF-Topic! :: Scuola & Lavoro-
Vai verso: