DeDoForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeDoForum

Forum
 
IndiceIndice  2°Portale2°Portale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Alcune barze!!!!

Andare in basso 
+2
DeDo
IL-Grande-Peppe
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IL-Grande-Peppe
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)
IL-Grande-Peppe


Numero di messaggi : 44
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyLun Feb 18, 2008 4:07 pm

C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.


Sapete perchè quando moriamo siamo tutti polvere? perchè siamo nati tutti da 1 scopata

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"


Una bambina che adora le bambole entra in bagno mentre il padre fa la doccia e gli chiede: papà cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? e il padre dice: è una bambola.. e la bambina: ci posso giocare? e il padre dice: no con questa bambola ci può giocare solo tua madre. Di sera la bambina si infila dentro il letto..... l' indomani il padre si sveglia e si trova senza peli.. prima di accompagnare la bambina a scuola va dal dottore e gli dice: dottore dottore stamattina mi son svegliato senza peli cos'è successo. La bambina:" papà!" e il padre:" non sono cose che ti riguardano " il padre: "dottore cosa è successo" e la bambina: "papa!" il padre:" che vuoi?" La bambina: "stanotte sono entrata nel letto per giocare con la tua bambola e allora la vestivo la spogliavo lei mi ha sputato e io gli ho tiratio i capelli"


Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.


Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...


Notizia: è morto Kinder Pinguì, è andato con la sua Fiesta contro un Tronky. In vita era un Kinder Bueno, ora è in Kinder Paradiso. Non lo sapevi? Kinder Sorpresa!!!


due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''(nn x disprezzare i mantovani)


Su un aereo c'è Berlusconi, il papa, il pilota, un bambino scout e Bush. L'aereo comincia a precipitare, ma ci sono solo 4 paracaduti. Allora devono decidere chi si deve salvare. Il pilota va davanti agli altri e dice "Io ho moglie figli e sono un pilota, quindi mi butto". Prende uno zainetto e si butta. Bush dice "Io sono il presidente dgli Stati Uniti, e non posso morire". Prende uno zainetto e si butta. Arriva Berlusconi che dice "Io sono l'uomo più intelligente del mondo, e non posso morire". Prende uno zainetto e si butta. Allora il papa, vedendo solo un paracadute, dice al ragazzo "Figliolo, io sono vecchio e sarei morto comunque. Prendi tu il paracadute, che sei giovane e hai ancora tutta la vita davanti...". Ma il bambino gli dice "Papa, ci salviamo tutti e due, perchè l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio zainetto!"

Antico proverbio cinese: se non hai bocca Lidi con occhi, se non hai occhi Lidi con naso, se non hai naso Lidi con oLecchie, se non hai neanche oLecchie, CHE CAZZO TI lIDI?

Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"

Un giorno Berlusconi sta affondando a mare ed un uomo lo salva e Berlusconi dice: ''Buon umomo grazie grazie 1000 cosa posso fare per riconoscere la mia gratitudine? '' E l'uomo risponde: ''nulla non voglio niente '' E Berlusconi insistente dice: '' dai io ti posso offrire milioni..... '' Insomma costringe tanto l'uomo che infine l'uomo risponde : ''Può Far qualunque cosa per me? ''Berlusconi dice: 'Si''E l'uomo risponde : ''Allora voglio che....... insomma..... Non dite a nessuno che vi ho salvato !!


Un passerotto vuole esplorare il mondo allora prende i suoi averi e se ne va. Ad un tratto incontra un animale e gli chiede: "ma tu chi 6?" "sono il cane lupo" allora scandalizzato il passereotto gli dice: "è impossibile....... o sei un cane o sei un lupo!!" "no mia mamma era una cagna, mio papà era un lupo hanno fatto sesso e sono nato io!!" l'uccellino perplesso allora si va ad abbeverare ad un ruscello. vede un pesce e gli chiede: "ma tu chi 6? "sono la trota salmonata!" e il passerotto: "è impossibile o sei una trota o sei un salmone!! "non è vero perchè mia mamma era una trota, mio papà un salmone hanno fatto l'amore e sono nata io!!" dopo qualche ora l'uccellino incontra un insetto e allora gli chiede "e tu chi 6? "sono la zanzara tigre!!" e l'altro: "MA VAFFANCULO!!!!!!!"

... Marito e moglie... è sera... la donna è in bagno... si prepara per una focosa notte d'amore... quando il marito le dice : "amore... abbassa tutte le serrande... " e la moglie con aria divertita "... ma caro... cosa mi vuoi fare... ?" e lui "dai... cara chiudi tutte le tende... chiudi tutto!" e lei... " amore... amore... ma sei proprio un bricconcello...... " e lui "dai... spegni la luce... " lei spegne la luce ed eccitata si infila sotto le coperte... allora il marito le dice... "cara......... hai visto il mio nuovo orologio fosforescente? !"


sai qual'è la differenza tra l'AIDS e Bin Laden?? che l'AIDS la prendi con il cazzo. Bin Laden col cazzo che lo prendi....!
Torna in alto Andare in basso
DeDo
Founder
Founder
DeDo


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA
DeSeRtO DeSeRtO: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyLun Feb 18, 2008 4:08 pm

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''(nn x disprezzare i mantovani)
asdasd ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://dedof.attivoforum.com
IL-Grande-Peppe
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)
IL-Grande-Peppe


Numero di messaggi : 44
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyLun Feb 18, 2008 4:19 pm

Belle eh?
Torna in alto Andare in basso
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyLun Feb 18, 2008 5:06 pm

madonna sto morendo dal ridereeee! ahahahahah! anke la tua dedo!!! hihi troppo belle!
Torna in alto Andare in basso
IL-Grande-Peppe
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)
IL-Grande-Peppe


Numero di messaggi : 44
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyLun Feb 18, 2008 7:49 pm

Vi piaccionoooo!!!!???
Torna in alto Andare in basso
rubinho
nuovo utente
nuovo utente
rubinho


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 19, 2008 9:12 am

Bellissime le barzallette bravo peppe ma anche quella di dedo e molto bella,quando me ne vengono in mmente le postero anch io
Torna in alto Andare in basso
Gavaxs
nuovo utente
nuovo utente
Gavaxs


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 18.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 19, 2008 4:09 pm

Bellissime ste barzellette! Sto ancora ridendo!
Torna in alto Andare in basso
DeDo
Founder
Founder
DeDo


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA
DeSeRtO DeSeRtO: Il MiO CaMpO Di BaTtAgLiA

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 19, 2008 4:12 pm

Lol la mia era una citazione di peeppe xD
Torna in alto Andare in basso
http://dedof.attivoforum.com
Gavaxs
nuovo utente
nuovo utente
Gavaxs


Numero di messaggi : 39
Età : 30
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 18.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 19, 2008 5:18 pm

lo sò...
ecco una barzelletta che ha scritto peppe:
Notizia: è morto Kinder Pinguì, è andato con la sua Fiesta contro un Tronky. In vita era un Kinder Bueno, ora è in Kinder Paradiso. Non lo sapevi? Kinder Sorpresa!!!

troppo bella questa!!
bravo peppe!
Torna in alto Andare in basso
IL-Grande-Peppe
Mod (In Prova)
Mod (In Prova)
IL-Grande-Peppe


Numero di messaggi : 44
Età : 29
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 19, 2008 7:47 pm

Grz a tutti mo ne posto altre su totti
Torna in alto Andare in basso
rubinho
nuovo utente
nuovo utente
rubinho


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyMar Feb 26, 2008 8:04 pm

Dai Peppe postale che ho raccontato qst barzellette a mio padre e si è sbellicato e gli ho dtt che glie ne dicevo altre quindi sbrigati
Torna in alto Andare in basso
bomberino95
Vice Admin
Vice Admin
bomberino95


Numero di messaggi : 140
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.02.08

Gioco di ruolo
FoReStA FoReStA: bombersimo
DeSeRtO DeSeRtO:

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyGio Mar 06, 2008 11:42 pm

muahahahahahahahahaha! peppe ma lo prendi da qualche sito vero??? non le inventi tu! vero?
Torna in alto Andare in basso
Salvatore
utente medio
utente medio
Salvatore


Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 18.02.08

Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! EmptyDom Mar 09, 2008 10:07 am

Mi è piaciuta quella di Cenerentola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune barze!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune barze!!!!   Alcune barze!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune barze!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DeDoForum :: OFF-Topic! :: Barzellette!-
Vai verso: